Il Massaggio Sonoro Armonico è una tecnica vibrazionale con campane tibetane armoniche sviluppata dal ricercatore Albert Rabenstein, direttore del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires, Argentina e utilizzato dal Gruppo di Medicina Integrativa dell’Ospedale di Pediatria di Buenos Aires.

Le vibrazioni delle campane tibetane armoniche agiscono sulla frequenza del nostro corpo stimolando un riordinamento molecolare. Le informazioni passano nel corpo e il corpo reagisce, e lentamente ritrova equilibrio, benessere e salute.

 

 PERCHE’ HO DECISO DI FARE IL MASSAGGIO CON STRUMENTI INTONATI A 432 HZ

Le mie ricerche personali sul suono e le sue vibrazioni e la mia stessa voce mi hanno sempre condotto verso l’intonazione a 432 HZ.

I suoni della natura in generale e il canto degli uccelli sono vicini a questa intonazione, probabilmente perché rispondono a leggi universali. Anche noi, in quanto siamo figli della natura, abbiamo scritte dentro di noi queste leggi. Spesso pero’, a causa dei nostri tempi moderni, siamo indotti a seguire regole e abitudini create dagli uomini, dalla cultura in cui viviamo. I ritmi imposti dalla nostra società ci allontanano dai nostri ritmi naturali.

Il massaggio a 432 Hz è un modo meraviglioso di riavvicinarsi ai ritmi della natura, all’essenza dell’universo e alla nostra essenza.